Panoramica immobile
- Prezzo $ 550,000
- ID1017
- Tipi immobileAZIENDE AGRICOLE
- Venduto No
- Contratto Vendita
- StatoContratto di vendita
- LuogoLAZIO / UMBRIA / Orvieto / Provincia di Terni / Viterbo / Viterbo e provincia
Descrizione
Nei pressi del Borgo di Trevinano, proponiamo un’azienda agricola con casale in pietra locale, di origine ottocentesca, ma restaurato di recente.
La posizione è di alta collina (circa 600 m.l s.l.m), con vista panoramica straordinaria ed esposizione sud-ovest.
Il sito, di grande valenza naturalistica e paesaggistica, ricade nel territorio attraversato dall’antica via Francigena ed è collegato alla S.S 2 Cassia percorrendo circa 7 Km della provinciale Trevinanese.
L’azienda non è recintata ed i confini sono costituiti da siepi, strade e fossi, ma l’accesso è protetto dal cancello in ferro.
E’ attiva l’utenza elettrica, mentre l’approvvigionamento idrico è assicurato da una sorgente di proprietà da cui sgorga acqua potabile.
L’estensione di circa 40 ettari comprende circa 20 ettari di seminativi e circa 20 di bosco, dei quali 3 ettari maturi per il taglio.
Il fabbricato è articolato su due livelli fuori terra e copre una superficie complessiva di 365 mq. (circa 300 mq. netti).
Al primo piano vi è l’abitazione, mentre al piano terreno è dislocata la ex stalla e vari magazzini, riconvertibili in superficie abitativa.
Con la presentazione di un PUA potrebbero essere implementati eventuali progetti compatibili con la vocazione del territorio, per i quali è possibile ottenere contributi e finanziamenti, compresi i fondi strutturali europei.
La Proprietà (persona fisica) per la vendita dell’azienda formula una richiesta economica pari ad Euro 550.000,00
Caratteristiche
- Aria Condizionata
- Balcone
- Camino
- Cavo TV
- Forno
- Frigorifero
- Hi-fi
- Internet
- Mobiliato
- No condominio
- Panoramico